CON LA FORMULA PIÙ CAPELLI

STOP AI DIRADAMENTI
IN SOLI 3 GESTI

Grazie alla potenza elettrostatica delle microfibre di cheratina la capigliatura appare subito più folta e i diradamenti scompaiono.
Tantissimi capelli in pochi secondi.

Più capelli è la nuova formula che permette di nascondere il diradamento dei capelli grazie alla potenza elettrostatica delle microfibre di cheratina, che infoltiscono in maniera naturale il cuoio capelluto. In pochi secondi un incredibile effetto di foltezza, perché con più capelli la capigliatura appare subito più folta e non si intravede più l’antiestetico diradamento. tantissimi capelli in pochi secondi resistenti anche all’acqua.

Nessun trattamento per la ricrescita dei capelli riesce a darti un risultato così sensazionale in pochi secondi: uomini e donne, personaggi dello spettacolo, dello sport, attori famosi, capi di stato, fanno uso di questo prodotto per ottenere più capelli.

Più capelli è disponibile in 8 tonalità di colore: nero, castano scuro, castano medio, castano chiaro, castano bruno, biondo, cenere, grigio-bianco.
Più capelli è un prodotto made in italy e naturale al 100% privo di coloranti, consigliato dai dermatologi.

più capelli

trattamento più capelli

PERCHÉ SCEGLIERE PIÙ CAPELLI

MADE IN ITALY
Più capelli è un prodotto Made in Italy e naturale al 100% privo di coloranti e addittivi nocivi alla salute dell’uomo, consigliato dai dermatologi.
È un prodotto garantito dalla Camera Legislativa Europea di Bruxelles.

NATURALE
È un prodotto al 100% naturale composto di sola cheratina.
Rispetto ad altri prodotti in commercio molto più economici composti di fibre plastiche o di cotone, la cheratina si integra perfettamente ai capelli.

TANTI CAPELLI
Nessun trattamento per la ricrescita dei capelli riesce a dare tantissimi capelli in pochi secondi: uomini e donne, personaggi dello spettacolo, dello sport, attori famosi, capi di stato, fanno uso di questo prodotto. In foto e in video i capelli sembrano sempre radi con l’ausilio di Più Capelli i diradamenti scompaiono.

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Navigando nel sito accetti la politica dei cookie Accetto Privacy